Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo la Sprint race del GP Austria 2023 di F1
Leggi il resoconto della Sprint Shootout
Leggi il resoconto della Sprint race
Sergio Perez: “È stato un grande risultato di squadra per tutti noi. All’inizio, Max ed io ci siamo avvicinati un po’ più del dovuto, forse abbiamo valutato un po’ male da entrambe le parti, ma ne abbiamo parlato e abbiamo chiarito. Dopo aver superato Nico, si trattava solo di assicurarci di arrivare fino alla fine poiché le gomme si stavano surriscaldando mentre il circuito si asciugava. Alla fine abbiamo ottenuto il risultato desiderato. Domani, partendo dalla P15, anche se sarà difficile sorpassare, vedremo cosa siamo in grado di fare e cercheremo di fare il nostro meglio per recuperare il maggior numero possibile di posizioni.
Ieri abbiamo mostrato un buon ritmo e ci sentiamo a nostro agio con la macchina. Non mi sento ancora benissimo e sono lontano dal 100%, ma non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare domani. Voglio anche dedicare un momento per ricordare Bob Fernley, una persona fondamentale nella mia vita, un uomo con il quale ho condiviso tanti anni e tanti bei momenti. Voglio augurare ad Audrey e alla sua famiglia il meglio. È davvero triste”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.