Brembo

F1 | GP Austria 2023, Qualifiche, Sainz: “Sono stato veloce sin dall’inizio, una giornata positiva”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Giugno 2023 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Austria 2023, Qualifiche, Sainz: “Sono stato veloce sin dall’inizio, una giornata positiva”

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Austria 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Nel complesso è stata una giornata positiva per me e il team visto che domenica per il GP partiremo secondo e terzo. La vettura è stata buona per tutto il giorno e sono stato veloce fin dall’inizio, che è sempre un buon segno. Non abbiamo molte indicazioni sul nostro passo gara rispetto ai rivali ma guardiamo con fiducia alle gare di domani e sabato.

Nonostante il buon risultato, credo che dobbiamo lavorare insieme alla FIA per trovare un sistema migliore che permetta di decidere più velocemente e in maniera più efficiente sulle infrazioni riguardanti i limiti della pista. In Q2 infatti avevo ottenuto un buon tempo ed ero in garage con la testa già al Q3 quando sono dovuto uscire di nuovo, visto che c’erano dubbi sul mio giro, e ho dovuto impiegare il treno di gomme Soft che avevamo accantonato per la qualifica della Sprint di domani”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)