La McLaren porta in pista una rivoluzionata MCL60, al momento solo per Lando Norris
Se la Ferrari ha portato in pista la seconda parte di un aggiornamento iniziato a Barcellona sulla SF-23, la McLaren ha invece rivoluzionato tutta la sua MCL60. A disposizione del solo Lando Norris per il momento, la monoposto di Woking è scesa in pista completamente rivista con una filosofia di chiara ispirazione Aston Martin.
Nuove sono le fiancate, con l’ormai caratteristico scavo superiore che abbiamo imparato a vedere sulla AMR23 e con nuove bocche di ingresso dell’aria dei radiatori, in stile Aston/Red Bull. Le fiancate, inoltre, sono scavate inferiormente come sulle monoposto rivali per permettere il passaggio dell’aria. Il pacchetto prevede, inoltre, un nuovo cofano motore con nuove feritoie di smaltimento del calore che accompagnano il resto dell’aggiornamento.
Nuovo anche il fondo, completamente rivisto in tutte le sue parti mentre sull’Halo sono stati rivisti i flap per la gestione dei flussi d’aria sulla parte superiore delle nuove fiancate.
Nelle seguenti immagini tutte le novità della MCL60.
Immagini: P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.