Brembo

F1 | GP Austria 2023, Gara, Vasseur: “Stiamo continuando ad andare nella giusta direzione”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Luglio 2023 - 11:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Austria 2023, Gara, Vasseur: “Stiamo continuando ad andare nella giusta direzione”
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Seguono le dichiarazioni di Frédéric Vasseur dopo il GP Austria 2023 di F1

Il Team Principal della Ferrari, Frédéric Vasseur, ha parlato al termine del GP Austria 2023. Ecco le sue parole:

“L’ottimo risultato di squadra di oggi, da sommare al podio di ieri con Carlos, dimostra che stiamo continuando ad andare nella giusta direzione. Se guardiamo indietro, abbiamo fatto una buona gara in Canada e qui abbiamo confermato i progressi su un tracciato completamente diverso e con un asfalto molto differente.

Dobbiamo ancora fare dei passi avanti se vogliamo lottare con la Red Bull e stiamo dando il massimo per riuscirci. Charles ha guidato davvero bene oggi e penso che probabilmente sarebbe stato comunque al sicuro dagli attacchi di Perez verso la fine. Tuttavia anche Carlos ha fatto la sua parte nella conquista di questo risultato, combattendo col coltello fra i denti contro Checo e facendogli perdere tempo.

Ora andiamo subito a Silverstone su una pista ancora completamente diversa sulla quale dovremo confermare il nostro stato di forma attuale per continuare a lottare con Mercedes e Aston Martin. Stiamo facendo un buon lavoro sia in pista che a Maranello, porteremo altri aggiornamenti in Inghilterra e vogliamo continuare a lottare in quella che penso sarà una battaglia serrata fino alla fine della stagione”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)