Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Austria 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Austria 2022
Leggi la cronaca
Sebastian Vettel: “È deludente essere spinto di nuovo nella ghiaia [dopo il contatto con Alex Albon di ieri]. Questa volta è stato [Pierre] Gasly e sembra quasi che ci sia un bersaglio sulla mia macchina! Avevo fatto una buona mossa, ero davanti e avevo lasciato molto spazio. Penso sia stato un po’ troppo impulsivo, mi ha colpito e sono finito in ghiaia. A quel punto la macchina non era nelle migliori condizioni e la mia gara era praticamente finita. è stata una gara complicata anche perché al primo giro sono stato colpito da alcuni detriti che potrebbero aver danneggiato la macchina. Al via non siamo stati molto competitivi con le gomme Hard, ma le Medium sono andate meglio e stavamo facendo il possibile fino al contatto con Pierre. Abbiamo avuto un weekend piuttosto sfortunato, giriamo pagina e concentriamoci sulla prossima gara in Francia”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.