F1 | GP Austria 2021, Qualifiche, Verstappen: “Abbiamo una buona macchina per la gara”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Austria 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Q1 e Q2 sono state molto buone ma non sono completamente contento della Q3, in cui i miei giri non sono stati fantastici. Sono ovviamente contento di essere in Pole, specialmente qui e per la seconda volta, ed avere ottenuto tre pole di fila è ottima cosa per il team. Ma non sono felice al 100% perché voglio essere sempre perfetto e voglio sempre analizzare cosa è andato bene e cosa meno bene. Forse perché sono cresciuto così e credo che sia così che si migliora. Ora guardo a domani: abbiamo una buona macchina per la gara ed ovviamente, con Checo terzo, speriamo di ottenere molti punti per il team. Quello di Lando è stato un giro fantastico, ma onestamente non credo che saranno loro i nostri rivali maggiori. Sono contento di tutto il pacchetto: la macchina e la power unit insieme hanno lavorato molto bene nelle ultime gare, quindi sono fiducioso per domani anche se non è mai facile. Inoltre abbiamo gomme più morbide rispetto a settimana scorsa e sarà dura gestirle. È stato bello rivedere la marea orange sulle tribune. È passato tanto tempo e sono felici di essere qui a tifare per noi, è bello da vedere”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI