Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Austria 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Oggi abbiamo deciso di correre qualche rischio, cercando di entrare in Q3 solo con le Medium. Dopo un primo tentativo discreto, ci abbiamo riprovato e purtroppo abbiamo mancato l’obiettivo per solo sei millesimi. Non posso certo essere contento perché l’accesso in Q3 ci è sfuggita per un battito di ciglia e perché non siamo riusciti a mostrare tutti i progressi che invece abbiamo fatto questa settimana. Negli ultimi giorni abbiamo lavorato molto sul bilanciamento e sull’assetto della vettura e sul mio stile di guida e avremmo potuto fare una buona Q3. Comunque, la gara è domani: il nostro obiettivo è avere la seconda buona domenica di fila in Austria e ottenere più punti possibile“
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.