Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Austria 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Austria 2021
Leggi la cronaca
Sebastian Vettel: “Non è stata una gara facile oggi, che si è conclusa con un viaggio nella ghiaia a causa del malinteso con Kimi [Räikkönen]. Immagino che non abbia visto che ero davanti a lui. La prima cosa di cui mi sono accorto è stato il contatto che ho sentito sulla parte posteriore sinistra. Avevo fatto una buona uscita dalla curva quattro e stavo tirando davanti a Kimi sulla destra mentre ci avvicinavamo alla curva cinque. Non credo ci fosse alcuna volontarietà da parte di Kimi. Anche precedentemente, oggi non avevamo la velocità per lottare per i punti. Il bilanciamento all’interno della vettura sembrava a posto, ma le vetture con le gomme medie hanno avuto prestazioni migliori nello stint di apertura quando ero bloccato nel traffico senza aria pulita. È deludente non segnare punti ma lavoreremo sodo per capire dove possiamo migliorare prima di arrivare alla prossima gara di Silverstone”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.