Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Austria 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Austria 2021
Leggi la cronaca
Pierre Gasly: “Penso che la gara di oggi sia stata più difficile di quanto potessimo immaginare, ma la cosa buona è che stiamo costantemente segnando punti. Oggi pensavamo di poter trarre più benefici dalla strategia a due soste, ma abbiamo faticato più del previsto con le Soft all’inizio della gara. Tuttavia, ci sono degli elementi positivi e abbiamo comunque mostrato un buon ritmo. Continuiamo a lottare nella parte alta del midfield, ma è po’ deludente non finire un po’ più avanti in classifica oggi. Stasera esamineremo tutti i dati e poi ci concentreremo su Silverstone, una pista che io adoro”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.