SAUBER
Marcus Ericsson: “Non è stata una buona giornata, ho preso un drive through per un problema a una delle coperte termiche. Speriamo di essere in forma migliore in Bahrain”.
Felipe Nasr; “Abbiamo avuto problemi con il nostro ritmo, soprattutto se paragonato a quello dei nostri diretti avversari. Non riuscivo a stare vicino alle altre monoposto davanti a noi.”
[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]
HAAS
Romain Grosjean: “È stata una giornata molto buona. Sembra una vittoria. Ieri siamo stati sfortunati, mentre oggi siamo stati fortunati con la bandiera rossa. È stata una sensazione incredibile, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile”.
Esteban Gutierrez: “Non è la gara che speravo di avere, ma l’importante è che io e Fernando stiamo bene. Possiamo essere molto competitivi”.
[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]
MANOR
Pascal Wehrlein: “Prima di tutto, grazie al team per avermi fatto finire la mia prima gara. Ero contento della mia partenza, la prima parte della gara è stata molto forte e ho spinto molto sulle Supersoft e Soft. Dopo la prima sosta, le cose sono cambiate. Verso la fine ho avuto un problema ai freni, quindi mi sono concentrato ad arrivare alla fine”.
Rio Haryanto: “La mia gara è stata breve, ma veramente positiva. Non sono contento di non aver finito la mia gara, ma sono sicuro che sistemeremo tutto per la prossima gara”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.