F1 | GP Australia, gara: le dichiarazioni di Sauber, Haas, Manor

F1GP AustraliaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
21 Marzo 2016 - 11:30
Home  »  F1GP AustraliaGran Premi

SAUBER

Marcus Ericsson: “Non è stata una buona giornata, ho preso un drive through per un problema a una delle coperte termiche. Speriamo di essere in forma migliore in Bahrain”.

Felipe Nasr; “Abbiamo avuto problemi con il nostro ritmo, soprattutto se paragonato a quello dei nostri diretti avversari. Non riuscivo a stare vicino alle altre monoposto davanti a noi.”

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

HAAS

Romain Grosjean: “È stata una giornata molto buona. Sembra una vittoria. Ieri siamo stati sfortunati, mentre oggi siamo stati fortunati con la bandiera rossa. È stata una sensazione incredibile, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile”.

Esteban Gutierrez: “Non è la gara che speravo di avere, ma l’importante è che io e Fernando stiamo bene. Possiamo essere molto competitivi”.

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

MANOR

Pascal Wehrlein: “Prima di tutto, grazie al team per avermi fatto finire la mia prima gara. Ero contento della mia partenza, la prima parte della gara è stata molto forte e ho spinto molto sulle Supersoft e Soft. Dopo la prima sosta, le cose sono cambiate. Verso la fine ho avuto un problema ai freni, quindi mi sono concentrato ad arrivare alla fine”.

Rio Haryanto: “La mia gara è stata breve, ma veramente positiva. Non sono contento di non aver finito la mia gara, ma sono sicuro che sistemeremo tutto per la prossima gara”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO