Sono in totale cinque le persone all’interno del Paddock ad aver sostenuto il test per positività da Coronavirus con il Gran Premio d’Australia che deve ancora iniziare. Ai due membri del team Haas ed uno della McLaren rilevati ieri, se ne sono aggiungi altri due del team americano nella giornata di oggi. Il risultato del test per le tre persone testate ieri arriverà nelle prossime ore, ma evidentemente se anche una sola di queste persone dovesse risultare positiva potrebbero cambiare gli scenari.
Parlando alla stazione radio 3AW il direttore sanitario dello stato di Victoria, Brett Sutton, ha lasciato intendere che qualsiasi caso positivo potrebbe mettere a rischio lo svolgimento del Gran Premio: “Se risultano positivi dobbiamo considerare le conseguenze per i contatti più stretti e se tra questi contatti ce ne sono in altri team tutti questi dovranno essere messi in quarantena. Se questo significherà fermare la corsa vorrà dire che lo faremo”.
Immagine: Twitter/Team Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.