Seguono le dichiarazioni di Arvid Lindblad dopo le prove libere 1 e 2 del GP Australia 2026 di F1
Non c’è che dire: l’esordio di Arvid Lindblad da titolare nel venerdì del GP d’Australia è sicuramente positivo. Il pilota britannico della Racing Bulls, dopo un piccolo intoppo proprio all’inizio della FP1, ha chiuso rispettivamente 5° e 8° nella prima e seconda sessione di libere, mostrandosi sicuro nell’affrontare la sua prima giornata in pista. Ecco come ha raccontato la sua prima giornata in pista:
“È stata una prima giornata buona a Melbourne. Questa mattina, prima di entrare, c’è stata un po’ di tensione essendo il mio primo giorno come pilota ufficiale di F1 in un Gran Premio. Mi è piaciuto davvero tanto, e durante il giorno, siamo stati capaci di affrontare il programma con la squadra, provando alcuni brevi run, così come anche alcuni con tanta benzina, per essere preparati in vista di domani. È stata una giornata positiva e non vedo l’ora che arrivi domani per la mia prima qualifica”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Visa Cash App RB Media
Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








