Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Australia 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Che gara incredibile è stata! Le condizioni là fuori erano davvero toste. Abbiamo dovuto affrontare condizioni così diverse tra loro, ma credo che come squadra abbiamo fatto un buon lavoro. Sono stato contento di come abbiamo gestito ogni cosa dalla partenza alla fine della gara e arrivare quarto, dopo essere partito sedicesimo, è molto positivo. Non posso davvero lamentarmi di com’è andato il mio esordio in F1. Bello anche vedere George sul podio per la squadra.
Non avendo il passo sufficiente per lottare con le McLaren, è sempre buono portare a casa il possibile. Tutto il fine settimana ha rappresentato un’ottima esperienza formativa. Ovviamente è stato deludente rimanere escluso in Q1 dopo i danni al fondo. Essere riusciti a rifarci oggi, però, e aver sperimentato così tanto nel corso di una singola gara significa molto per la mia crescita come pilota di F1. Abbiamo avuto un primo weekend solido e non vedo l’ora di ripartire da ciò che abbiamo fatto qui per la gara in Cina“
Leggi il resoconto del GP Australia 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.