Il Team Principal della Rossa ha parlato al sito ufficiale Ferrari dopo le deludenti qualifiche di Melbourne
Dopo l’entusiasmo delle ultime settimane le qualifiche del GP Australia 2025 smorzano un po’ i toni, con la Ferrari che scatterà solo dalla quarta fila con Charles Leclerc e Lewis Hamilton rispettivamente settimo e ottavo. Il team principal Fred Vasseur ha parlato così al sito Ferrari, elaborando quanto successo nella prima, deludente, qualifica della stagione.
“Ovviamente non possiamo essere soddisfatti del risultato della qualifica odierna. In Q1 e Q2 non sembrava che le cose andassero troppo male, visto che eravamo a uno-due decimi dalle McLaren. In Q3 invece non abbiamo fatto un buon lavoro perché non siamo riusciti a tenere lo stesso ritmo dei nostri rivali e di conseguenza ci ritroviamo in una posizione che non rispecchia il nostro vero potenziale. Domani la gara potrebbe presentare uno scenario completamente diverso, visto che il passo ieri era buono e potremmo avere condizioni molto diverse, visto che è attesa la pioggia. I punti si assegnano domani e dobbiamo fare un buon lavoro, preparandoci nei minimi dettagli: sono convinto che abbiamo il potenziale per portare a casa un buon bottino di punti”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.