Lo spagnolo è pronto al rientro dopo i problemi fisici di Jeddah. Il giovane britannico è a Melbourne per la F2
Tutto pronto per il rientro di Carlos Sainz nel GP Australia 2024. Lo spagnolo è arrivato tranquillamente a Melbourne e, come comunicato dalla Ferrari, “è atteso al rientro in macchina dopo aver saltato la tappa di Jeddah per appendicite”. Sainz era arrivato in Arabia Saudita con sintomi febbrili e dolori che lo avevano portato a disertare la giornata dei media. Dopo aver girato in FP1 e FP2, la diagnosi di appendicite che l’ha costretto a saltare il resto dell’evento.
Oliver Bearman, che ha sostituito brillantemente lo spagnolo in Arabia Saudita conquistando, nella fretta di un weekend caotico, un ottimo settimo posto, è comunque in Australia per correre con la F2 il suo weekend. Dopo aver chiuso in Bahrain con zero punti ed aver effettuato il salto in F1 al posto di Sainz, il britannico riparte con la sua rincorsa nel team Prema da Melbourne. Bearman sarà comunque alla finestra in qualsiasi caso da pilota di riserva della Ferrari. Il giovane 18enne ha anche effettuato diversi chilometri a Fiorano a bordo della F1-75 la scorsa settimana.
Immagine di copertina: Media Ferrari
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.