F1 | GP Australia 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Non mi aspettavo l’ottava posizione, grande prova del lavoro della squadra”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 23 Marzo 2024 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Australia 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Non mi aspettavo l’ottava posizione, grande prova del lavoro della squadra”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le qualifiche del GP Australia 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Yuki Tsunoda: “Sono molto contento della mia prestazione e di quella della squadra. Di sicuro va dato grande merito a loro per avermi dato una macchina costante per tutto il weekend. È stato più facile adattarsi e acquisire fiducia durante le sessioni, per cui credo di aver fatto un giro pulito, sono riuscito ad estrarre qualche millesimo da ogni curva e ho massimizzato il risultato.

Non mi aspettavo l’ottavo posto, e soprattutto il Q3 dopo aver visto quanto la Williams e gli altri erano migliorati durante il Q1, ma sono molto contento; è la posizione più alta che abbiamo ottenuto quest’anno e riflette il duro lavoro della squadra. Anche Daniel [Ricciardo, ndr] sembrava andare forte, perciò è un peccato quello che è successo, ma vediamo come andrà domani. Non sarà facile, ma vogliamo avere una gara pulita, fare il massimo e portare a casa dei punti!“.

Fonte: Visa Cash App RB Media

Immagine di copertina: Media AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA