F1 | GP Australia 2024, Qualifiche, Stroll: “Più lenti rispetto a Jeddah, ma vogliamo conquistare punti con entrambe le macchine”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 23 Marzo 2024 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Australia 2024, Qualifiche, Stroll: “Più lenti rispetto a Jeddah, ma vogliamo conquistare punti con entrambe le macchine”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le qualifiche del GP Australia 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Avere entrambe le macchine in Q3 era quello che ci aspettavamo da oggi. Il mio primo giro in Q3 non è stato buono, sono finito nella ghiaia in curva 6. Ho sbagliato io. Perciò, nel mio ultimo giro, non avevo molta fiducia nella macchina. È stato difficile. Penso che siamo leggermente meno competitivi rispetto a Jeddah.

La macchina scivolava, era molto sensibile al vento e non era abbastanza costante. Oltre a questo, dobbiamo ancora trovare un po’ di prestazione. Non sarà una gara facile per le gomme – si dovranno tutti preoccupare del graining – quindi vediamo se riusciremo a gestirlo meglio degli altri. Vogliamo portare entrambe le macchine a punti“.

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Media Aston Martin

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA