Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Australia 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
George Russell: “Non è stata la qualifica che ci aspettavamo. È stato complicato portare le gomme nella giusta finestra di utilizzo, e i tempi erano così tirati che pochi decimi potevano avere un grosso impatto sulla classifica. La macchina è sembrata forte nelle FP3, ma sfortunatamente le sensazioni non sono state le stesse nel pomeriggio.
Sappiamo dove dobbiamo migliorare la macchina, ovvero nelle curve ad alta velocità. Sfortunatamente, ce ne sono diverse qui a Melbourne, per cui questo circuito non ci avvantaggia. Penso che saremo in una posizione migliore domani quando tutti avranno molta benzina a bordo.
Ci sono inoltre molte incertezze. Nessuno ha provato la gomma dura, quella che verrà usata maggiormente. Potremmo anche vedere del graining. Credo che sarà una gara più emozionante del solito. E in sostanza, è durante la gara che si ottengono i punti“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.