Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Australia 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
George Russell: “Oggi abbiamo spinto e ho avuto qualche momento difficile. La prima sessione è stata molto serrata, con la FP2 leggermente più tranquillo. Stavo per chiudere un giro davvero buono nell’ultimo run sulle gomme Soft, ma ho sbagliato traiettoria nelle ultime due curve e ho riportato alcuni danni minori all’ala anteriore. Senza questo incidente, penso che avremmo concluso la sessione al terzo posto.
Stiamo cercando di comprendere meglio questa vettura e abbiamo apportato alcune modifiche dopo l’Arabia Saudita. Ogni singolo giro è prezioso per imparare di più sulla vettura e cercare di portarla al limite. Avremo il team in fabbrica che lavorerà duramente al simulatore per cercare di migliorare. Vediamo cosa ci riserva domani”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.