F1 | GP Australia 2024, l’anteprima di Vasseur: “Pensiamo di poterci giocare le nostre carte”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Marzo 2024 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Australia 2024, l’anteprima di Vasseur: “Pensiamo di poterci giocare le nostre carte”
P300
Home  »  F1GP AustraliaGran Premi

Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, per l’anteprima del GP Australia 2024

La F1 si ritrova a Melbourne per il GP Australia 2024. Così Fred Vasseur, Team Principal della Ferrari, ha anticipato quelli che saranno i temi della terza gara stagionale, nella quale è atteso il ritorno di Carlos Sainz al volante dopo l’operazione all’appendicite che lo ha estromesso dal weekend di Jeddah.

“Dopo le prime tre intense settimane in Bahrain e Arabia Saudita e un weekend di pausa, affrontiamo ora la trasferta più lunga fino in Australia. La pista di Albert Park è tra le più amate dai piloti e come squadra pensiamo di poterci giocare le nostre carte in una terra nella quale possiamo contare su un gran numero di tifosi.

Quello di Melbourne è un tracciato che potrebbe riproporre valori simili a quelli visti sul circuito della Jeddah Corniche. Dal canto nostro siamo decisi ad assumere un approccio aggressivo per cercare di mettere sotto pressione i rivali che hanno avuto la meglio nelle due gare fin qui disputate”.

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA