F1 | GP Australia 2024, Gara, Perez: “Non un fine settimana ideale, spero che a Suzuka saremo di nuovo davanti”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 24 Marzo 2024 - 12:25
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Australia 2024, Gara, Perez: “Non un fine settimana ideale, spero che a Suzuka saremo di nuovo davanti”
P300

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Australia 2024 di F1

Leggi il resoconto del GP Australia 2024

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Non è stato un fine settimana ideale, fin dal venerdì abbiamo avuto parecchi problemi con i long run. Abbiamo provato soluzioni e compromessi diversi per il sabato ma non siamo riusciti a trovare una soluzione completa. Nel primo stint l’equilibrio era neutro, non avevo aderenza al retrotreno e abbiamo completamente distrutto gli pneumatici posteriori, poi nel secondo stint ho completamente distrutto quelli anteriori.

Non c’era un buon equilibrio, era un po’ come sopravvivere con il degrado che avevamo, e non siamo stati all’altezza di Ferrari o McLaren. Anche la penalità sulla griglia ci ha danneggiato perché senza quella avremmo potuto finire molto più avanti. Penso anche che oggi il tutto sia dipeso molto dal tracciato, quindi spero che quando andremo in Giappone saremo di nuovo in cima”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA