Seguono le dichiarazioni di Nyck De Vries dopo le qualifiche del GP Australia 2023 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Nyck De Vries: “È stata una sessione positiva ed è bello entrare in Q2, soprattutto con i nuovi aggiornamenti che abbiamo portato questo fine settimana. Le condizioni erano variabili e sono state piuttosto complicate, in particolare per il warm up delle gomme. Nell’ultimo run della Q2 non ci siamo adattati abbastanza a ciò che andava fatto. Nelle prove, le gomme continuavano a migliorare, ma con l’evolversi della pista c’è stato un piccolo calo in cui occorreva ottimizzare le gomme per l’ultimo giro. Sono un po’ dispiaciuto, perché non siamo riusciti a farlo, ma nel complesso è stata una sessione positiva. Non abbiamo avuto la possibilità di provare i long run, ma non vedo l’ora di correre domani e spero di poter fare punti”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.