Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo le qualifiche del GP Australia 2023 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fernando Alonso: “Sono contento della quarta posizione di oggi, dopo una sessione di qualifiche impegnativa. Il circuito era a volte difficile da valutare, con temperature e condizioni atmosferiche variabili. Tuttavia, sembra che abbiamo migliorato in ogni sessione e la macchina è stata buona da guidare. Nel complesso, penso che sia stata probabilmente la nostra migliore sessione di qualifiche finora in questa stagione e il distacco segnato è il più vicino di sempre alla pole position. Vedremo cosa riusciremo a fare domani, perché il nostro ritmo di gara sembra essere uno dei nostri punti di forza. Ci aspettiamo che sarà difficile sorpassare, ma in queste condizioni sarà una gara interessante con molte incognite. L’obiettivo è quello di fare più punti possibili”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.