Seguono le dichiarazioni di Nyck De Vries dopo le prove libere 1 e 2 del GP Australia 2023 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Nyck De Vries: “Le due sessioni di oggi sono state diverse sia in termini di condizioni che di apprendimento. Il problema al GPS di stamattina non ha aiutato, soprattutto su una pista come questa dove la temperatura delle gomme gioca un ruolo cruciale. Abbiamo fatto una buona prima sessione, poi abbiamo apportato alcune modifiche per le FP2, così da capire meglio il comportamento degli aggiornamenti sulla vettura. Questo è un circuito cittadino difficile e c’è solo una piccola parte di prato tra l’asfalto e il muro, quindi non c’è alcun margine d’errore. Al termine della giornata ci sono ancora delle cose da approfondire sugli aggiornamenti, ma ne sapremo di più dopo l’analisi che faremo questa sera. Dovremo continuare a lavorare sui dati anche durante la terza sessione di libere di domani”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.