NASCAR

F1 | GP Australia 2022, Libere, Sainz: “È stato un venerdì interessante”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 8 Aprile 2022 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Australia 2022, Libere, Sainz: “È stato un venerdì interessante”

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le prove libere 1 e 2 del GP Australia 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Carlos Sainz: “È stato un venerdì interessante perché c’erano molti elementi nuovi da tenere in considerazione rispetto all’ultima volta che abbiamo corso qui. La pista è completamente diversa da come me la ricordavo: è decisamente più veloce e l’asfalto rinnovato mi ha trasmesso sensazioni del tutto diverse.
Abbiamo bisogno di lavorare ancora sul comportamento delle gomme ma nel complesso credo che abbiamo una buona base di partenza per cominciare a preparare le qualifiche di domani”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari




AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi