Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le prove libere 1 e 2 del GP Australia 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Sergio Perez: “È stato un venerdì abbastanza impegnativo per noi. Abbiamo apportato alcune modifiche nelle FP2 e dobbiamo analizzarle perché alcune cose non hanno funzionato come previsto. Sotto alcuni aspetti la macchina è andata meglio nella seconda sessione e sotto altri no, c’è molto su cui lavorare per cercare di capire la direzione presa. È stata una giornata molto difficile in termini di chilometraggio, abbiamo perso un po’ di tempo in entrambe le sessioni, ma penso che abbiamo dei buoni dati da analizzare stasera. Se riuscissimo a trovare qualche decimo, potrebbe girare a nostro favore questo weekend, dobbiamo solo capire a che punto siamo in questo momento”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.