Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher dopo il GP Australia 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Australia 2022
Leggi la cronaca
Mick Schumacher: “Una gara molto movimentata. Fin dall’inizio, quando Carlos è uscito fuori per poi rientrare, tagliando la pista; credo che non ci siamo presi davvero per poco; poi con la Safety Car Tsunoda mi si è avvicinato molto. In termini di passo non credo fossimo molto lontani, è solo un peccato, visto che qui non ci sono molte chance di superare. Abbiamo comunque imparato molto, con alcuni aspetti positivi; dobbiamo solo portarceli via e sperare di fare meglio ad Imola“.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.