Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso per l’anteprima del GP Australia 2022 di F1
Fernando Alonso: “Mi piace la pista di Melbourne anche se è abbastanza difficile sorpassare, sono state apportate modifiche per incoraggiare i sorpassi, quindi vedremo come andrà. Meriteremmo di essere molto più in alto in classifica dopo due gare. La nostra macchina è buona e lo sono state anche le prestazioni dei primi due weekend. è stato un peccato non terminare la gara a Jeddah perché sembravamo a nostro agio ed eravamo in sesta posizione fino al nostro ritiro. È stato frustrante ma possiamo essere soddisfatti del nostro ritmo generale finora. I punti di assegnano la domenica quindi dobbiamo solo assicurarci di riuscire a farli. L’intero team sta lavorando duramente per essere sempre al passo con il nostro sviluppo. Le prime due gare sono state emozionanti.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.