F1 | GP Australia 2020: comunicate le mescole Pirelli

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Pirelli ha comunicato in mattinata le mescole selezionate da team e piloti per il Gran Premio inaugurale della stagione 2020, quello d’Australia che andrà in scena dal 13 al 15 marzo sul circuito dell’Albert Park di Melbourne.

Nulla è cambiato sul fronte delle mescole: anche per questa stagione Pirelli ne mette a disposizione cinque, dalla C1 (più dura) alla C5 (più morbida). Per ogni Gran Premio ne vengono selezionate tre che, partendo dalla più dura alla più morbida, corrispondono a Hard (banda bianca), Media (banda gialla) e Soft (banda rossa).

Per il Gran Premio d’Australia 2020 la scelta è ricaduta sulle mescole C2, C3 e C4 rispettivamente per Hard, Media e Soft. Nella tabella seguente sono elencate le scelte per i diversi piloti, dove viene evidenziata la maggioranza di treni di gomme soft.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | GP Teruel: Takaaki Nakagami in pole position

A quasi sedici anni di distanza, un giapponese torna in pole dai tempi di Tamada. Rins in prima fila con Morbidelli,...
F1 | GP Australia 2020: comunicate le mescole Pirelli 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE