F1 | GP Australia 2020: comunicate le mescole Pirelli

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Pirelli ha comunicato in mattinata le mescole selezionate da team e piloti per il Gran Premio inaugurale della stagione 2020, quello d’Australia che andrà in scena dal 13 al 15 marzo sul circuito dell’Albert Park di Melbourne.

Nulla è cambiato sul fronte delle mescole: anche per questa stagione Pirelli ne mette a disposizione cinque, dalla C1 (più dura) alla C5 (più morbida). Per ogni Gran Premio ne vengono selezionate tre che, partendo dalla più dura alla più morbida, corrispondono a Hard (banda bianca), Media (banda gialla) e Soft (banda rossa).

Per il Gran Premio d’Australia 2020 la scelta è ricaduta sulle mescole C2, C3 e C4 rispettivamente per Hard, Media e Soft. Nella tabella seguente sono elencate le scelte per i diversi piloti, dove viene evidenziata la maggioranza di treni di gomme soft.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE