Le dichiarazioni del Team Principal Ferrari dopo le qualifiche di Jeddah
La Ferrari chiude le qualifiche del GP Arabia Saudita 2025 con Charles Leclerc in quarta posizione e Lewis Hamilton in settima. Ecco quanto riferito dal Team Principal della Scuderia, Fred Vasseur, al sito ufficiale del Cavallino alla fine della giornata.
“Se guardiamo il distacco dalla pole position non possiamo essere soddisfatti. Tuttavia, abbiamo Charles al via dalla seconda fila e Lewis in settima posizione, e sarà interessante vedere quale sarà il passo gara di entrambe le nostre vetture. Nessuno fin qui ha potuto fare dei veri e propri long run, ma dall’inizio della stagione abbiamo dimostrato di essere più competitivi in gara che sul giro secco.
Dobbiamo massimizzare quello che abbiamo in questo momento e vogliamo lottare per portare a casa un buon bottino di punti, stando sempre pronti a cogliere ogni opportunità che la gara ci potrà offrire. Su questa pista i sorpassi sono possibili, e stasera ci concentreremo per prepare al meglio tutti gli scenari che potrebbero verificarsi in corsa”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.