NASCAR

F1 | GP Arabia Saudita 2025, Qualifiche, Hamilton: “Punto a recuperare domani, qui si può sorpassare”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 19 Aprile 2025 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Arabia Saudita 2025, Qualifiche, Hamilton: “Punto a recuperare domani, qui si può sorpassare”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2025 di F1

Lewis Hamilton: “Considerando quanto abbiamo faticato nelle libere, direi che quella di oggi è stata una qualifica dignitosa. Ovviamente non siamo dove vorremmo essere, ma mi sono sentito più a mio agio in macchina, e ciò significa che stiamo andando nella direzione giusta.
Il mio unico giro in Q3 non è stato granché, ma qui sorpassare è possibile, quindi l’obiettivo per domani sarà recuperare terreno

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi