Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Una qualifica intensa! La sessione nel complesso è andata bene e ho continuato a migliorare la mia velocità. Ho avuto un momento rischioso durante il primo giro del Q1 e ho dovuto sprecare un altro treno di gomme per passare in Q2. Non è stato il massimo, ma siamo riusciti ad arrivare in Q3 e, con la bandiera rossa, tutto si è ridotto all’ultimo tentativo. Dovrò riguardare il mio giro per capire esattamente cos’è successo, ma ho perso qualche decimo nel primo settore.
Un peccato, perché il resto del giro era buono e penso che avremmo potuto chiudere in quarta posizione. Mi sento più a mio agio weekend dopo weekend. Questo circuito è una grande prova perché ti serve molta fiducia e ti avvicini parecchio ai muretti nelle curve ad alta velocità. Passo dopo passo, e man mano che accumulo esperienza, sento di star riuscendo a mettere tutto insieme con più costanza. Non precipitiamoci troppo in avanti per., vediamo cosa possiamo fare domani. La gara sarà lunga e speriamo di poter portare a casa degli ottimi punti per la squadra“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.