Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Arabia Saudita 2025 di F1
Max Verstappen: “Oggi abbiamo provato alcune cose diverse con la macchina e lavorato per trovare una direzione differente. Penso che abbiamo imparato molto dalle sessioni di oggi, ma non siamo ancora esattamente dove vorremmo essere con la vettura. Sul giro secco va un po’ meglio, ma i long run sono ancora difficili. Rispetto al Bahrain, i livelli di aderenza e il set-up della macchina sono completamente diversi, quindi è molto difficile fare un confronto con la scorsa settimana. Per domani, è difficile dire quanto saremo competitivi; le McLaren sembrano davvero a posto. C’è ancora un po’ di lavoro da fare e cose da capire, quindi vedremo.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.