F1 | GP Arabia Saudita 2025, Libere, Russell: “Non abbiamo fatto il passo in avanti che speravamo tra FP1 e FP2”

Autore: Paolo Valentino
Pubblicato il 18 Aprile 2025 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Arabia Saudita 2025, Libere, Russell: “Non abbiamo fatto il passo in avanti che speravamo tra FP1 e FP2”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Arabia Saudita 2025 di F1

George Russell: “È stata una giornata un po’ complicata per noi. Non siamo riusciti a fare molti giri puliti, sia a causa del traffico che di alcuni tentativi in cui non siamo riusciti a portare le gomme nella finestra giusta. Abbiamo provato cose diverse sulle due vetture, il che è stato sicuramente utile per imparare sia per me che per Kimi. Penso che ora abbiamo trovato la direzione da seguire. Probabilmente eravamo più forti nelle FP1 rispetto alle FP2.

Non abbiamo fatto il passo avanti con la macchina che speravamo, ma non credo ci sia nulla che non possiamo migliorare durante la notte per tornare più forti in Qualifica domani. È stato un peccato non riuscire a raccogliere dati sul passo gara a causa della bandiera rossa nelle FP2, ma è una situazione comune a tutti. Non è una sorpresa dire che la McLaren sembrava nettamente davanti, ma spero che possiamo essere ancora una volta in lotta per essere i migliori degli altri” mentre ci avviciniamo al weekend”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA