Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Arabia Saudita 2025 di F1
George Russell: “Stasera è dipeso tutto dalle gomme e, sfortunatamente, le nostre hanno sofferto di surriscaldamento. Stavo spingendo per rimanere con Verstappen all’inizio del secondo stint, ma è stato preso chiaro che non saremmo riusciti a resistere. Ho provato a gestire un po’ di più gli pneumatici ma, grazie alle gomme più fresche, Leclerc e Norris sono riusciti a passare. Subito dopo, le mie gomme sono crollate e ho cercato solo di portare la macchina al traguardo in quinta posizione.
Oggi, semplicemente, non avevamo passo. Anche se avessimo gestito in punti diversi, questa sera questo era il massimo risultato possibile. Prenderemo comunque ciò che di positivo c’è stato questo fine settimana. Sappiamo che, al momento, il surriscaldamento delle gomme è un problema per noi. Tutti stanno cercando di migliorarlo. Dovremo accettare di arrivare quinti in una giornata negativa, ma vogliamo tutti fare dei passi avanti in quell’area e anche velocemente“
Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.