Red Bull, Racing Bulls e l’Alpine del francese a Jeddah con una nuova Power Unit
Entrambe le Red Bull di Max Verstappen e Yuki Tsunoda, le Racing Bulls di Isack Hadjar e Liam Lawson e l’Alpine di Pierre Gasly hanno portato a Jeddah, per il GP Arabia Saudita 2025, la seconda Power Unit di stagione.
La decisione di montare la seconda unità non era stata anticipata ed è arrivata un po’ di sorpresa, con tutto il parco vetture del mondo Red Bull che monteranno un’unità fresca per una delle gare più veloci della stagione. Lo stesso vale per la monoposto del francese, autore tra l’altro del miglior tempo nelle FP1.
Inoltre, cambio di turbina e MGU-H per Doohan e di sistema di scarico per Esteban Ocon.
Segue il comunicato completo mentre, a Jeddah, sono partite le FP2.


Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.