Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
George Russell: “Sfortunatamente non sono riuscito a completare il mio ultimo giro su gomme nuove. Ho fatto un errore, per cui è colpa mia. Il mio miglior giro precedente era su gomme usate. Era buono, ma se fossi riuscito a completare l’ultimo avremmo potuto ambire alla quarta posizione, o forse anche a qualcosa di più.
È veramente tirata e abbiamo visto settimana scorsa che se non metti tutto insieme puoi perdere diverse posizioni. Stiamo ancora imparando qualcosa su questa macchina; eravamo primi e secondi nelle libere in Bahrain ed eravamo ancora secondi ieri. Oggi siamo scivolati indietro, ma il potenziale c’è. È una stagione lunga, perciò cercheremo di capire di più della base che abbiamo a disposizione e di ottenere buoni risultati più spesso.
Sono convinto che avremo un buon passo gara domani. Sembriamo veloci nei rettilinei, il che è un punto in più. Qui comunque è difficile seguire le vetture davanti e dovrebbe essere una gara facilmente su una sosta con il basso degrado. Dovremo fare una buona partenza e poi vedere cosa possiamo fare da lì“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.