F1 | GP Arabia Saudita 2024, Qualifiche, Piastri: “Abbiamo ottenuto il massimo possibile. Complimenti a Bearman per il suo debutto”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 9 Marzo 2024 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2024, Qualifiche, Piastri: “Abbiamo ottenuto il massimo possibile. Complimenti a Bearman per il suo debutto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Oscar Piastri: “Quinta posizione. Penso che fosse il massimo che potessimo fare, ma è stata una sessione positiva e la macchina è sembrata abbastanza buona. Tutto sommato, possiamo esserne contenti. Di sicuro ci sono cose che possiamo migliorare sulla vettura, ma credo che sia stata una qualifica abbastanza solida, a parte una piccola toccata al muro in Q1.

Guardando a domani, penso che siamo in una buona posizione e speriamo di poter andare avanti da lì. Complimenti anche a Ollie Bearman per ciò che ha fatto, è stato impressionante vederlo in Q2 dopo essere salito in macchina solo al mattino”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA