F1 | GP Arabia Saudita 2024, Qualifiche, Norris: “Abbiamo estratto il massimo dalla macchina. Auguro a Carlos una pronta guarigione”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 9 Marzo 2024 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2024, Qualifiche, Norris: “Abbiamo estratto il massimo dalla macchina. Auguro a Carlos una pronta guarigione”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Una buona giornata. Non credo che avremmo potuto chiedere di più come squadra, perciò sono contento. Penso che abbiamo estratto il massimo dalla macchina. Siamo arrivati in qualifica con quattro set di soft, il che ci ha messo in una posizione svantaggiata per la qualifica, avendo a disposizione un treno in meno. Questo ci ha complicato un po’ le cose, ma lo sapevamo, sapevamo cosa aspettarci e speriamo che ripaghi domani.

Sono molto felice e penso che abbiamo massimizzato la giornata. Complimenti a Ollie Bearman, è un risultato impressionante considerando che non sapeva che avrebbe guidato una Formula 1, di sicuro sembra che gli piaccia questo circuito. Auguro anche una pronta guarigione a Carlos, spero possa riprendersi presto“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA