Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Arabia Saudita 2024 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
George Russell: “È stato divertente tornare in pista a Jeddah. È un circuito ad alta velocità e dunque è godibile. Non avevamo la macchina nella giusta finestra e per questo le FP2 sono state un po’ frammentate. I tempi sono stati buoni per quanto riguarda il giro secco, e non siamo ancora molto sicuri di dove siamo per quanto riguarda il passo gara.
Abbiamo svolto diversi test durante le FP1 con diversi assetti tra le macchine. Abbiamo poi apportato alcune modifiche per le FP2 per provare ad imparare di più sulla W15. È ancora molto presto; è soltanto la seconda gara della stagione e questo è il secondo circuito su cui abbiamo corso.
Dobbiamo continuare a concentrarci su ciò che abbiamo imparato e tutti saranno duramente al lavoro durante la notte per estrarre ancora più prestazione. Siamo ancora tutti molto vicini, perciò vediamo cosa riusciremo a fare domani“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.