F1 | GP Arabia Saudita 2024, Libere, Hamilton: “Sono stato in difficoltà, George si è trovato molto meglio con la macchina”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 7 Marzo 2024 - 22:50
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2024, Libere, Hamilton: “Sono stato in difficoltà, George si è trovato molto meglio con la macchina”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Arabia Saudita 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Lewis Hamilton: “È stata una giornata difficile. Mi è mancata un po’ di fiducia col posteriore della macchina. Abbiamo lavorato sull’assetto tra le due sessioni e cambiato abbastanza la vettura. Ho comunque faticato molto con il posteriore sia nelle FP1 che nelle FP2. Ho avuto un paio di perdite di aderenza abbastanza grandi e su un tracciato ad alta velocità come questo devi avere la giusta fiducia. Io ancora non ce l’ho moltissimo.

Analizzeremo i dati stanotte per vedere dove possiamo migliorare. George era chiaramente in una posizione migliore con la macchina oggi. Siamo andati in direzioni leggermente opposte per cui speriamo di poter imparare da ciò e trovare le giuste soluzioni“.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA