F1 | GP Arabia Saudita 2024, Gara, Perez: “Ho perso quasi otto secondi nel traffico”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 10 Marzo 2024 - 00:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2024, Gara, Perez: “Ho perso quasi otto secondi nel traffico”
P300

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Arabia Saudita 2024 di F1

Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2024

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Penso che la Safety Car entrata così presto abbia compromesso molto la nostra gara, ho perso molto nel traffico di Lando [Norris, ndr] e Lewis [Hamilton, ndr], dai sette agli otto secondi. Dovevamo passarli più velocemente per puntare alla vittoria, ma a parte questo è stata un’ottima prestazione.

Credo davvero che abbiamo fatto i due passi avanti che volevamo questo weekend, per cui ci stiamo avvicinando a dove dobbiamo essere. La Ferrari ha il passo e penso che ci saranno circuiti dove saranno molto più vicini a noi, probabilmente oggi non hanno massimizzato tutto il loro potenziale, al contrario nostro.

Max sta guidando ad un livello veramente alto e credo sia l’unico che finora ha estratto il massimo dalla qualifica e dalla gara. Questo è comunque buono, perché io in lui ho la migliore sfida possibile. Devo continuare a progredire weekend dopo weekend. Ora, la mia concentrazione è tutta su Melbourne e sull’imparare da ciò che abbiamo fatto qui a Jeddah“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA