Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Arabia Saudita 2024 di F1
Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2024
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Penso che la Safety Car entrata così presto abbia compromesso molto la nostra gara, ho perso molto nel traffico di Lando [Norris, ndr] e Lewis [Hamilton, ndr], dai sette agli otto secondi. Dovevamo passarli più velocemente per puntare alla vittoria, ma a parte questo è stata un’ottima prestazione.
Credo davvero che abbiamo fatto i due passi avanti che volevamo questo weekend, per cui ci stiamo avvicinando a dove dobbiamo essere. La Ferrari ha il passo e penso che ci saranno circuiti dove saranno molto più vicini a noi, probabilmente oggi non hanno massimizzato tutto il loro potenziale, al contrario nostro.
Max sta guidando ad un livello veramente alto e credo sia l’unico che finora ha estratto il massimo dalla qualifica e dalla gara. Questo è comunque buono, perché io in lui ho la migliore sfida possibile. Devo continuare a progredire weekend dopo weekend. Ora, la mia concentrazione è tutta su Melbourne e sull’imparare da ciò che abbiamo fatto qui a Jeddah“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.