Brembo

F1 | GP Arabia Saudita 2024, Gara, Leclerc: “Oggi abbiamo espresso tutto il nostro potenziale. Giro più veloce anche grazie al DRS”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Marzo 2024 - 23:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Arabia Saudita 2024, Gara, Leclerc: “Oggi abbiamo espresso tutto il nostro potenziale. Giro più veloce anche grazie al DRS”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Arabia Saudita 2024 di F1

Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2024

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “Oggi abbiamo espresso tutto il nostro potenziale, non abbiamo sbagliato niente. Ho fatto un po’ di fatica con le gomme Medium, poi le Hard sono state critiche nei primi giri, anche se in seguito sono migliorate costantemente al punto che nel finale ho conquistato il girò più veloce, con un piccolo aiuto dal DRS. Complessivamente direi che mi sono trovato a mio agio in macchina.

Per quanto riguarda OIiver ha fatto un lavoro eccezionale: debuttare in un weekend di Formula 1 iniziando dalla terza sessione di prove libere, senza conoscere bene la monoposto, su un circuito fra i più impegnativi del campionato e riuscire così rapidamente a essere veloce, è qualcosa di incredibile. È stato fantastico vederlo felice ed emozionato, ha concretizzato un grande weekend”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)