F1 | GP Arabia Saudita 2023, Vasseur dopo la gara: “Non possiamo essere soddisfatti, la stagione è ancora lunga”

F1GP Arabia SauditaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
19 Marzo 2023 - 21:53

Il Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, parla del risultato deludente della Rossa a Jeddah

Il Team Principal Fred Vasseur ha commentato il GP Arabia Saudita 2023, chiuso con un risultato deludente dalla Ferrari con Carlos Sainz sesto e Charles Leclerc settimo. Ecco le sue parole.

“Nel complesso non possiamo essere soddisfatti del risultato di oggi. Non avevamo il passo che ci aspettavamo, specialmente con le gomme Hard. Abbiamo anche visto una grande differenza nel livello della nostra prestazione tra qualifica e gara.

Ci sono comunque stati anche degli aspetti positivi oggi, a cominciare dal passo di Charles con le gomme Soft che è stato buono abbastanza da permettergli di recuperare sei posizioni nel primo stint. Anche il ritmo di Carlos con le Medium è stato buono così come la strategia in gara che si è tradotta in due pit stop veloci da parte dei meccanici.

La stagione è ancora molto lunga: continueremo a combattere lavorando per massimizzare il nostro pacchetto e a sviluppare la SF-23 in vista delle prossime gare”.

Immagine: Media Ferrari

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO