Seguono le dichiarazioni di Logan Sargeant dopo il GP Arabia Saudita 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2023
Leggi la cronaca
Logan Sargeant: “Oggi ho faticato un po’ di più rispetto a ieri. I primi trenta giri sono stati abbastanza buoni, mentre alla fine ho faticato a tenere sotto controllo il degrado degli pneumatici, ho perso molto grip. Tuttavia abbiamo imparato molto, in vista della prossima gara mi sento molto più fiducioso. Questo weekend, su un circuito difficile e molto veloce, ho dimostrato di poter fare molto bene e, spostandoci a Melbourne, spero di potermi ripetere e migliorare ancora. In queste prime due gare ho imparato tanto; tutto sta diventando più naturale e sto cercando di fare in modo che le cose continuino ad andare così. Non accadrà tutto in una volta ed è un discorso di costruire e capire costantemente meglio il tutto“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.