Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Arabia Saudita 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2023
Leggi la cronaca
Esteban Ocon: “Nel complesso, direi che è stata una gara ragionevole per la squadra. Il risultato finale riflette le nostre prestazioni in gara e l’ottavo posto è il massimo che avremmo potuto ottenere oggi. Avere entrambe le vetture nei punti è sicuramente positivo, soprattutto dopo il Bahrain, ma non possiamo essere completamente soddisfatti della nostra posizione attuale. La nostra vettura ha del potenziale e continueremo a imparare, e a costruire per raggiungere i nostri avversari. Vogliamo competere per le posizioni più alte della griglia e continueremo a lavorare sodo per farlo. Faremo un debriefing di questo weekend e la nostra attenzione si rivolgerà subito all’Australia, dove punteremo a fare di più”.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.