Brembo

F1 | GP Arabia Saudita 2023, Gara, De Vries: “È difficile ritrovare il ritmo e recuperare posizioni in un trenino di vetture in zona DRS”

di Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 20 Marzo 2023 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2023, Gara, De Vries: “È difficile ritrovare il ritmo e recuperare posizioni in un trenino di vetture in zona DRS”

Seguono le dichiarazioni di Nyck De Vries dopo il GP Arabia Saudita 2023 di F1.


Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2023

Leggi la cronaca

Nyck De Vries: “Oggi non posso dire di aver fatto un buon lavoro. Ho perso gran parte del mio slancio alla partenza e alla ripartenza, così sono rimasto bloccato nel traffico. È difficile ritrovare il ritmo e recuperare posizioni, soprattutto quando si rimane incagliati in un trenino di vetture in zona DRS. Non ho attaccato abbastanza e ho faticato a trovare l’equilibrio fra la velocità e una buona gestione delle gomme, così non sono riuscito a portarle alla giusta temperatura. Alla fine, quando avevo pista libera e inseguivo Zhou, il mio passo era forte e costante. Nel complesso, è stato un passo avanti rispetto al Bahrain ed è positivo. Ma dobbiamo assolutamente continuare a spingere e migliorare”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Media AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)