F1 | GP Arabia Saudita 2023, Gara, De Vries: “È difficile ritrovare il ritmo e recuperare posizioni in un trenino di vetture in zona DRS”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 20 Marzo 2023 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2023, Gara, De Vries: “È difficile ritrovare il ritmo e recuperare posizioni in un trenino di vetture in zona DRS”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Nyck De Vries dopo il GP Arabia Saudita 2023 di F1.


Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2023

Leggi la cronaca

Nyck De Vries: “Oggi non posso dire di aver fatto un buon lavoro. Ho perso gran parte del mio slancio alla partenza e alla ripartenza, così sono rimasto bloccato nel traffico. È difficile ritrovare il ritmo e recuperare posizioni, soprattutto quando si rimane incagliati in un trenino di vetture in zona DRS. Non ho attaccato abbastanza e ho faticato a trovare l’equilibrio fra la velocità e una buona gestione delle gomme, così non sono riuscito a portarle alla giusta temperatura. Alla fine, quando avevo pista libera e inseguivo Zhou, il mio passo era forte e costante. Nel complesso, è stato un passo avanti rispetto al Bahrain ed è positivo. Ma dobbiamo assolutamente continuare a spingere e migliorare”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Media AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA