Niente da fare per Vettel, che tornerà al volante nel Gran Premio d’Australia. Hulkenberg ancora sulla AMR22 a Jeddah.
Il Team Aston Martin ha comunicato che Nico Hulkenberg svolgerà l’intero weekend di gara del GP Arabia Saudita 2022 al fianco di Lance Stroll al posto di Sebastian Vettel, ancora alle prese con il Covid dopo aver saltato già l’appuntamento iniziale in Bahrain di settimana scorsa.
Nonostante Hulkenberg non abbia testato con la AMR22 ma sia stato buttato nella mischia a Sakhir, sarà quindi lui a prender parte al weekend di Jeddah.
Il quattro volte campione del mondo, a questo punto, è atteso per il Gran Premio d’Australia che si terrà a Melbourne nel weekend dell’8/10 aprile.
Immagine: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.